Indian ROADMASTER DARK HORSE

Indian ROADMASTER DARK HORSE

A partire da 35.490€

UNO STILE UNICO, INCONFONDIBILE

Cattiva e sicura di sé. Una moto americana a tutti gli effetti con finiture dalle tonalità scure.

THUNDERSTROKE 116

Il motore Thundestroke 116 raffreddato ad aria garatisce 171 Nm di coppia per un'eccezionale prestazione a bassi giri e una guida comfortevole ad ogni velocità.

RIDE COMMAND CON TOUCHSCREEN

Rendi la tua guida ancora più confortevole con lo Schermo da 7" con integrazione Apple Carplay. Potrai navigare, connetterti via Bluetooth e molto altro ancora.

PIÙ DI 137 LITRI DI SPAZIO DISPONIBILE

La Indian Roadmaster Limited è dotata di spaziose borse rigide weatherproof con chiusura centralizzata, baule posteriore e comodi vani portaoggetti anteriori.

SELLA ROGUE CLIMACOMMAND

La nuova sella con temperatura regolabile (indipendente per pilota e passeggero) aggiunge ulteriore comfort alla tua esperienza di guida. Facile da utilizzare tramite i bottoni posti sul fianco o direttamente dal Ride Command.

AUDIO PREMIUM

Le casse da 200 watt posizionate anteriormente e posteriormente ti permettono di ascoltare la tua musica preferita ogni volta che vuoi. L'equalizzatore dinamico adatta automaticamente il volume in base alla velocità di percorrenza.

FLUSSO D'ARIA OTTIMIZZATO

Grazie al parabrezza regolabile elettronicamente, puoi gestire al meglio il flusso d'aria per un comfort ottimale per il pilota e il passeggero.

GUIDA IN PIENO COMFORT

Scegli tre modalità di guida: Pioggia, Standard e Sport per un'esperienza di guida personalizzata. Disattivazione automatica cilindro posteriore per favorire maggior comfort mentre guidi nel traffico.

QUALITA' DI SERIE

Illuminazione a LED, accensione senza chiave, cruise control, monitoraggio della pressione dei pneumatici e manopole riscaldate sono parte dell'equipaggiamento di serie.

APPLE CARPLAY®

ESPERIENZA DI GUIDA ULTERIORMENTE MIGLIORATA.

Gli utenti di iPhone® possono ora accedere facilmente a Apple Music, Maps, inviare messaggi con Siri e altro ancora, grazie allo schermo Ride Command 7”e ad un auricolare Bluetooth supportato (non incluso).
Il tutto tramite un’interfaccia altamente intuitiva che gli utenti iPhone riconosceranno immediatamente.

SPECIFICHE

IMMAGINI