Blog

FOTOGRAFIAMO IL MOMENTO

E’ Inutile dire che dopo due anni di Pandemia, diventa difficile essere positivi, ed ora La Guerra ! Stiamo facendo quello che possiamo, ma non esiste rimedio, alla autodistruzione ci stiamo abituando; Facciamo il possibili, per assomigliare più ad animali, ma senza l’istinto della sopravvivenza. Ma non vi voglio fare nessuna lezione di filosofia, o …
Continua a leggere FOTOGRAFIAMO IL MOMENTO

HARLEY e INDIAN storia dal 1901/1903

Springer, BadBoy, GreyGost, 1340… chi conosce le Harley sa cosa significano queste parole. Queste e altre simili che popolano la cronaca del marchio di motociclette probabilmente più famoso e prestigioso del pianeta. Scout, Chief, Chieftain. INDIAN questo perfetto CONOSCIUTO Lontano da noi, ma mai cosi vicino, Specialmente oggi NUOVA incarnazione dell’ AMERICA. L’evoluzione e il …
Continua a leggere HARLEY e INDIAN storia dal 1901/1903

L’efficienza e L’improvvisazione

Superato L’atroce dubbio ed il fantasma del Rolex E’ passato un anno il 15 Luglio dal mio si alla INDIAN, credo che sia ora di dire la mia sulla pur breve esperienza fatta. Arrivo da aziende dove la squadra faceva grandi risultati, i corsi di comunicazione, gli aggiornamenti tecnici, gli ispettori che insegnavano i piccoli …
Continua a leggere L’efficienza e L’improvvisazione

Riflessioni parte 2

ATROCE DUBBIO Martedì 28 Luglio 2017 Nel mese di Aprile sono stato contattato dallo staff direzionale della POLARIS Offrendomi la concessione per di Milano e Provincia con il marchio INDIAN L’offerta, non ha procurato, oltre la soddisfazione personale nel mio lavoro, nessuna palpitazione particolare. Anche se l’insistenza espressa, mi confermava la loro vera volontà. Nel …
Continua a leggere Riflessioni parte 2