Indian FTR X 100% R CARBON

Indian FTR X 100% R CARBON

A partire da 21.790€

A Partire da 21.790€

TUTTI DENTRO, SEMPRE

Abbiamo collaborato con 100% per creare la situazione definitiva per coloro che si impegnano al 100%.

PROVATE IL SUONO FENOMENALE DEL MOTORE BICILINDRICO A V FTR!

Sia al minimo che in accelerazione, il potente motore della FTR accentua lo stile della moto. Non dimenticate di alzare il volume!

STILE INCONFONDIBILE

Una sorprendente finitura in fibra di carbonio blu Candy con telaio a traliccio bianco e accenti rossi, ornata dal marchio Indian Motorcycle x 100% su tutta la moto.

PRESTAZIONI DOMINANTI

FTR x 100% R Carbon vanta un modernissimo V-Twin americano, racchiuso in un telaio stradale perfettamente bilanciato che offre maneggevolezza, sicurezza e una guida sportiva come nessun altro.

PRONTI PER LE EMOZIONI

Il carattere di un bicilindrico americano a V raffreddato a liquido e ad alto regime di rotazione è unico ed è il cuore di ciò che rende FTR straordinaria. 118 nm di coppia forniscono una curva di coppia tanto dritta quanto piatta, che sfreccia senza sforzo fino al limite di 9.000 giri/min.

SCHERMO TOUCHSCREEN DA 4 POLLICI ALIMENTATO DA RIDE COMMAND

I dettagli di design incontrano la funzionalità moderna in un touchscreen da 4 pollici, leader della categoria e primo nel settore, alimentato da RIDE COMMAND, che offre una navigazione di ricerca intuitiva con tethering Buetooth. Inoltre, è completamente personalizzabile in base alle vostre preferenze con il semplice tocco di un dito.

LA MIGLIORE TECNOLOGIA PER MIGLIORARE LA GUIDA

Tre modalità di guida (Sport, Standard, Rain) massimizzano le emozioni, mentre il controllo di stabilità sensibile all'angolo di inclinazione e l'ABS garantiscono una maneggevolezza sicura e prevedibile in tutte le condizioni. Sono presenti anche il controllo della trazione, il precontrollo in curva e la riduzione delle impennate. Se il vostro demone interiore vuole rendere le cose più interessanti, il controllo della trazione e la riduzione delle impennate sono facilmente disattivabili.

POSIZIONE DI GUIDA CHE ISPIRA FIDUCIA

Originalmente progettata sulla base della nostra dominante FTR 750, vincitrice del campionato di flat track, la nuova FTR è completamente ottimizzata per le massime prestazioni su strada, dove i veri piloti dominano. Le leggere ruote da 17 pollici davanti e dietro montano una gomma Metzeler Sportec che vi incolla alla strada.

SOSPENSIONI öHLINS™ NERE E COMPLETAMENTE REGOLABILI

Le sospensioni anteriori e posteriori öhlins™ completamente regolabili Blacked Out consentono di regolare la guida in base alle sensazioni che si desiderano, per rimanere saldi sulle strade cittadine o su quelle secondarie senza rinunciare a una maneggevolezza telepatica.

POTENZA DI ARRESTO

La forcella anteriore a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile e l'ammortizzatore posteriore singolo a vista distinguono la FTR dalla massa. Le massicce pinze Brembo monoblocco a 4 pistoncini agguantano doppi rotori da 320 mm e sono specificatamente tarate per garantire un controllo e una potenza di frenata incredibili. Le pinze sono opzionali e, se lo desiderate, sono a due dita di distanza.

E' NEI DETTAGLIA

La vestibilità e le finiture impareggiabili sono garantite da un sedile con cuciture pregiate e da componenti in fibra di carbonio. Il comfort e l'emozione sono impareggiabili ogni volta che ci si siede sopra.

SPECIFICHE

Motore 
Tipo MotoreV-Twin raffreddato a liquido
Cilindrata1203 cc
Alesaggio e Corsa102 mm x 73.6 mm
Rapporto di Compressione12.5:1
Sistema di iniezione elettronicaIniezione ad anello chiuso / alesaggio 60 mm
Performance 
Coppia Massima per giri motore6000 rpm
Coppia Massima per giri motore118 Nm

TRASMISSIONE

TRASMISSIONE PRINCIPALETrasmissione a ingranaggi Frizione in bagno d’olio
FRIZIONEAssist & Slip, multipiastra

RAPPORTO DI CAMBIO (COMPLESSIVO)

12.270:1
8.341:1
6.646:1
5.639:1
4.985:1
4.278:1
TRASMISSIONE FINALE2.647:1

SOSPENSIONE

SOSPENSIONE ANTERIOREForcella telescopica invertita Ohlins nera completamente regolabile – 120 mm
SOSPENSIONE POSTERIOREForcella Ohlins nera Piggyback IFP completamente regolabile – 120 mm

TELAIO

FRENI ANTERIORIBrembo Doppio rotore t5 da 320 mm / pinza a 4 pistoncini
FRENI POSTERIORIRotore singolo Brembo t5 da 260 mm / pinza a 2 pistoncini
PNEUMATICI ANTERIORIMetzeler Sportec M9 RR 120/70ZR17 58W
PNEUMATICI POSTERIORIMetzeler Sportec M9 RR 180/55ZR17 73W
RUOTENero con Indy 17 pollici x 3,5 pollici – Nero con Indy Red 17 in x 5,5 in
SISTEMA DI SCARICOAkrapovič nero 2-into-1, catalizzatore nel collettore

DIMENSIONI

INTERASSE1524 mm
ALTEZZA SELLA805 mm
ALTEZZA DA TERRA165 mm
LUNGHEZZA COMPLESSIVA2223 mm
LARGHEZZA COMPLESSIVA830 mm
ALTEZZA COMPLESSIVA1295 mm
ANGOLO DI PIEGA43°
RAKE25.3°
TRAIL99.9 mm
CAPACITÀ CARBURANTE12.9L
GVWR430 kg
PESO (SERBATOIO VUOTO / PIENO)221 kg / 235 kg

FEATURES

COLOUR / GRAPHICSBlue Candy Carbon
GARANZIA2 anni

DOTAZIONI

DI SERIEModalità di guida (Rain, Standard, Sport), ABS sensibile all’angolo di piega, controllo della stabilità, controllo della trazione, attenuazione dell’impennata e del sollevamento posteriore, porta di ricarica USB, cruise control
ILLUMINAZIONEFari, fanali posteriori e indicatori di direzione a LED

DISPOSITIVI ELETTRICI

STRUMENTAZIONEN/A
INFOTAINMENTTouchscreen da 4 pollici alimentato da RIDE COMMAND. Il display touchscreen include l’orologio in tempo reale, la temperatura dell’aria ambiente, la direzione, il display delle informazioni audio, la mappa/navigazione, lo stato del Bluetooth per il telefono e le cuffie, lo stato del veicolo (tensione, ore del motore, cambio dell’olio), le informazioni sul veicolo (velocità, autonomia del carburante, numero di giri, posizione della marcia), i dati relativi alla corsa in corso (distanza, tempo di movimento, tempo di sosta, altitudine, variazione dell’altitudine), i contachilometri parziali, la selezione della modalità di guida, la luminosità dello schermo e la lettura dei codici di guasto del veicolo.

IMMAGINI